expo-milano-2015

Notizie dal 2015
Tecnologia

Frigoriferi a confronto: le novità per Samsung e Indesit

Quando si parla dell’acquisto di frigoriferi stiamo parlando di un acquisto importante. I frigoriferi sono infatti grandi elettrodomestici che devono essere affidabili e in grado di durare nel tempo, garantendo le prestazioni per le quali sono stati acquistati. Per queste ragioni, è necessario puntare su prodotti di marchi conosciuti e garantiti, fatti per resistere all’usura e per i quali sia possibile ricevere un’assistenza rapida nel malaugurato caso di guasti o malfunzionamenti.

Da questo punto di vista, Samsung e Indesit rappresentano entrambe una soluzione ottimale. I prodotti di queste due aziende sono infatti sicuri e affidabili. L’attenzione al risparmio energetico mostrata da questi due brand è un altro elemento caratterizzante che ne valorizza i prodotti.

Le caratteristiche dei frigoriferi Samsung

Samsung è un brand che guarda al futuro, in grado di anticipare le tendenze quando si tratta di tecnologia. I frigoriferi Samsung, da questo punto di vista, non fanno eccezione.

La Samsung costruisce elettrodomestici che sono particolarmente indicati per chi ama la tecnologia anche in cucina e per chi ha uno stile di vita moderno e gusti lineari ed essenziali. Se hai in mente l’acquisto di un frigorifero di questa marca, tieni presente che potrai scegliere tra modelli combinati – che comprendono funzione frigo e funzione congelatore – oppure doppia porta, side by side e a quattro porte.

Mentre un normale frigo doppia porta è indicato per accogliere una scorta di spesa settimanale, i quattro porte sono ancora più capienti, in grado di ospitare con ordine una grande quantità di alimenti: un’ottima scelta se la famiglia è numerosa o non si ha molto tempo per andare a fare la spesa. Se sei abituato a fare scorta di cibo, il frigorifero quattro porte è la soluzione giusta per te.

I frigoriferi della Samsung si caratterizzano per una disposizione razionale ed efficiente degli spazi interni, per garantirti sempre il massimo della comodità.

Le caratteristiche dei frigoriferi Indesit

Da sempre gli elettrodomestici della Indesit sono pensati per facilitare la vita di chi li utilizza, e i frigoriferi di questa marca mantengono bene la promessa. I frigoriferi della Indesit sono caratterizzati infatti da un design elegante e semplice e dalla praticità di utilizzo. Indesit mette a disposizione dei clienti tanti modelli diversi, pensati per risolvere le esigenze più disparate.

frigoriferi-indesitL’aspetto estetico è studiato fin nei minimi dettagli, i colori sono bianco, inox o silver, e i sistemi di refrigerazione sono vari – no frost, statico o ventilato – così che ognuno possa scegliere quello che preferisce.
Per quanto riguarda l’organizzazione degli spazi interni, alcuni frigo Indesit hanno dei comodi ripiani scorrevoli, mentre altri hanno degli ampi e capienti comparti open space. Free standing o da incasso, i modelli sono combinati, doppia porta o monoporta, e anche piccoli, da sotto tavolo.
Indesit è molto attenta anche al risparmio energetico: ogni frigorifero è di classe A+ o superiore.

Offerte frigoriferi su yeppon.it

Sia per Samsung che per Indesit, è possibile trovare modelli di base e altri invece più tecnologici e futuristici. Fatti per resistere all’usura, che siano pensati per la libera installazione o siano invece da incasso, i frigoriferi di queste due case produttrici si rivelano un ottimo acquisto, sia per l’impatto estetico che per le prestazioni che sono in grado di garantire nel tempo.

Se sei in cerca di offerte frigoriferi di queste due marche, sul sito di e-commerce yeppon.it puoi trovare tanti sconti consistenti – anche più del 50% sui prezzi di listino – su tanti modelli diversi. Sfogliando il catalogo online, vedrai che su yeppon.it è facile confrontare tra loro i modelli Samsung e Indesit, per trovare subito quello che fa al caso tuo: www.yeppon.it/grandi-elettrodomestici/frigoriferi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *